Aperta a Plérin la nuova sede di Moba France

164

Moba ha aperto un nuovo ufficio a Plérin, in Francia, rafforzando così la sua presenza sul territorio francese. La nuova sede si occuperà di vendite, supporto alla clientela, fornitura di parti e ricambi dei macchinari Moba. L’azienda ha designato Céline Rousseau quale Managing Director di Moba France.

Per festeggiare l’apertura del nuovo ufficio, Moba ha organizzato un cocktail party presso il proprio stand fieristico a Space 2019. “È stato un piacere festeggiare questa occasione speciale con i clienti” ha dichiarato la nuova Managing Director, Céline Rousseau. “Siamo stati felici di incontrare sia i clienti nuovi che quelli di vecchia data e abbiamo colto l’occasione per presentare il nuovo team di Moba France”.

Rafforzando ulteriormente la sua posizione nel mercato francese, grazie alla nuova sede, Moba potrà lavorare a stretto contatto con i propri clienti, migliorando la propria capacità di rispondere attivamente ai loro bisogni.

“L’obiettivo che ho stabilito per me stessa e per la mia squadra – ha aggiunto Céline Rousseau – è quello di aiutare i nostri clienti a trovare la migliore soluzione alle loro esigenze: assicurare che essi siano completamente soddisfatti del risultato finale è uno dei nostri principali obiettivi. Insieme alla mia squadra sarò felice di aiutarli a espandere la loro attività commerciale”.