Il nuovo portale di Zootecnica International in italiano

Aggiornato quotidianamente, il sito fornisce ai lettori informazioni sulle ultime tendenze del settore, sulla ricerca scientifica, sulle pratiche di gestione, tecnologie e innovazioni di prodotto.

Seguici per essere sempre informato sulle novità del settore avicolo!

La rivista cartacea

Da oltre 50 anni Zootecnica International è un importante punto di riferimento per tutti gli addetti e i professionisti del comparto avicolo. La rivista offre una panoramica su tutti i mercati internazionali, fornendo informazioni su strategie, tendenze e pratiche di gestione avicola.

L’edizione italiana è distribuita mensilmente a più di 4.300 lettori in Italia. Il target include tutti gli operatori della filiera avicola: allevatori, produttori di uova, centri di macellazione e di trasformazione, aziende di lavorazione e trasformazione uova, case di selezione, incubatoi e mangimifici.

Gli articoli su Zootecnica International coprono una vasta gamma di argomenti rilevanti per tutti i diversi settori dell’industria avicola con focus su settori quali genetica, incubazione, gestione, nutrizione, veterinaria, trasformazione e commercializzazione in diverse aree geografiche del mondo.

La rivista è edita in tre lingue: inglese, russo e italiano.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sulle novità del settore avicolo!

Seguici

15,068FansLike
600FollowersFollow
991FollowersFollow

In Evidenza

Crescente interesse per il broiler a lenta crescita

Ranger Gold Avizoo, Cooperativa Agricola San Martino, Consorzio Agrario del Nordest e Avicola Artigiana, insieme in un progetto lungimirante per lanciare sul mercato italiano...