Cobb lancia il nuovo sito web con strumenti avanzati per l’assistenza clienti

52
Cobb

Fedele al suo approccio all’innovazione incentrato sul cliente, Cobb-Vantress ha recentemente lanciato il nuovo cobb-vantress.com. In un unico sito web, utilizzato dai clienti Cobb di tutto il mondo, il marchio leader del settore riunisce tutti i prodotti e i servizi tecnici in un approccio interattivo e intuitivo.

 “Abbiamo ampliato le risorse online, semplificato i nostri strumenti di assistenza clienti e portato avanti la nostra passione per l’allevamento di polli da carne in diversi modi” ha affermato Trevor Gies, Senior Marketing Manager per il Nord America, presentando il nuovo sito. I visitatori del sito possono vedere di persona l’impegno che Cobb ha investito nella realizzazione del sito: la pagina delle risorse, riprogettata ed espansa, offre di tutto, dalle informazioni sui prodotti ai white paper, fino ai video e agli articoli tecnici. La libreria di risorse, copre una vasta gamma di argomenti del settore, è stata integrata con una funzione di ricerca aggiuntiva per consentire ai clienti di trovare rapidamente informazioni pertinenti su un determinato argomento. E per i clienti che non riescono a trovare l’esatta risposta alle loro domande è stata prevista la possibilità di inviare domande direttamente attraverso il sito web al team di assistenza tecnica mondiale di Cobb, ai responsabili regionali, al personale di vendita, etc.

“L’innovazione non è una novità per Cobb – ha dichiarato Roger Vessell, Senior Director del Marketing mondiale. – Abbiamo accelerato il progresso genetico ogni anno negli ultimi 104 anni. Fa parte della nostra storia e del modo in cui operiamo come organizzazione: il nostro sito web riflette questo, documentando la nostra storia e condividendo al contempo le notizie dell’azienda, in modo che clienti e partner possano rimanere aggiornati sui nostri progressi.” Per coloro che sono interessati alla qualità della carne, Cobb ha raccolto alcune informazioni per i clienti per ottenere una migliore uniformità, una riduzione dei tagli e una resa più vendibile, inclusi suggerimenti per l’elaborazione e notizie sui vantaggi competitivi dell’azienda. Inoltre, il nuovo sito web ha implementato una pagina dedicata alle offerte di lavoro.

Una volta completato, il nuovo sito web sarà disponibile in 13 lingue.