7500 visitatori professionali, importante presenza istituzionale, convegnistica di alto livello. Una scelta lungimirante che si è dimostrata vincente
Si è conclusa con un successo insperato e numeri impensabili solo fino a poche settimane fa, la prima edizione di Fieravicola nella nuova location al quartiere fieristico di Rimini. Nei tre giorni della manifestazione sono stati 7500 i visitatori, una presenza qualificata e professionale e una significativa partecipazione di operatori esteri.
Una scelta quella avviare il rilancio di Fieravicola a Rimini, in tandem con Macfrut ponendo così le basi per un polo dell’agrifood, che si è confermata vincente e che ha premiato la lungimiranza di chi ci ha creduto.
Da sottolineare l’importante presenza delle istituzioni al più alto livello che hanno visitato Fieravicola partecipando anche ai convegni e instaurando e consolidando un rapporto importante con i protagonisti del settore.
Un particolare ringraziamento a conclusione di questi tre giorni va agli operatori che ci hanno creduto e hanno raccolto l’invito a scommettere sul nuovo corso della 52° edizione della fiera delle eccellenze avicole.