Danit S.r.l., consulenza, progettazione e realizzazione al servizio degli avicoltori

223

Riva Selegg annuncia la nascita di Danit Srl, che si occuperà di distribuire il prodotto Riva sul mercato nazionale, africano e asiatico. La Newco nasce dal  sogno di un gruppo di imprenditori italiani, forti dell’esperienza maturata nel settore avicolo e zootecnico, decisi a contribuire alla costante crescita e innovazione nel settore avicolo.

Abbiamo incontrato Andrea Trevisanut e Denis Zampese, titolari di Riva Selegg, i quali insieme a Nicola Bonetti, Danit S.r.l., ci hanno parlato dei nuovi progetti legati proprio a Danit, l’azienda nata recentemente per venire incontro alle richieste del mercato, sia italiano che internazionale, di nuovi servizi ‘chiavi in mano’ per l’avicoltura.

“La collaborazione con Nicola Bonetti – spiega Andrea Trevisanut – nasce da una costante frequentazione, soprattutto in occasione delle fiere, che ci ha permesso di approfondire la conoscenza reciproca e di individuare alcuni elementi di cui, a nostro parere, i vari mercati in questo momento hanno bisogno. Danit s.r.l. nasce proprio dal desiderio di offrire un interlocutore capace, con solide conoscenze tecniche, che possa offrire al cliente non solo una serie di prodotti affidabili, ma anche una consulenza per allestire un allevamento avicolo.”

“La mission di Danit – ci racconta Nicola Bonetti – è stata individuata proprio grazie agli anni di ricerca sul mercato e all’analisi dei feedback ricevuti dagli allevatori. La mia personale esperienza come tecnico commerciale, unitamente alla solida presenza di Riva Selegg nel campo della raccolta e della selezione delle uova, ci hanno spinti a offrire al cliente ben più di un progetto ‘chiavi in mano’: ciò che offriamo, infatti, è una consulenza che parte dal desiderio del cliente di intraprendere un’attività imprenditoriale nel campo dell’avicoltura, passando dalla realizzazione dell’impianto e arrivando fino alla commercializzazione del prodotto creato dall’azienda.”

Oltre al marchio Riva Selegg, la Danit, grazie alle concessioni di vendita di alcuni importanti marchi tra cui Lubing, River Systems e Codaf, offre una serie di prodotti che spaziano dalle mangiatoie agli abbeveratoi, passando per nidi, ventilazione, conveyor, selezionatrici, insomma tutto quello che serve per allestire un allevamento avicolo.


www.danitsrl.com
info@danitsrl.com