Let’s Talk Layers: Webinar n. 2 sui Sistemi di produzione Cage-free

19 maggio 2022, ore 13:00

358
©sallandboerteneetbewust

Secondo appuntamento per la serie di webinar “Let’s Talk Layers” organizzati da Elanco Animal Health.

Registrati qui!

Il 19 maggio alle ore 13.00 si parlerà di Sistemi di produzione cage-free, saranno coinvolti due relatori, ciascuno esperto in settori molto particolari. Andrew Joret, Presidente del British Egg Industry Council, ci descriverà come è cambiata la percezione dei consumatori e quali sono le spinte che guidano la trasformazione della produzione verso sistemi alternativi cage-free. Illustrerà anche le conseguenze di queste decisioni sull’economia dell’industria, con qualche esempio di buona gestione della transizione verso sistemi di produzione alternativi.

La dr.ssa Déborah Temple dell’Università Autonoma di Barcellona fornirà il suo punto di vista sull’impatto dei sistemi di produzione cage-free sul benessere degli animali. La dr.ssa Temple è un medico veterinario e ricercatore che si occupa di comportamento e benessere animale, con una speciale attenzione allo sviluppo di approcci pratici volti al miglioramento del benessere. Condividerà la sua esperienza nella gestione delle problematiche affrontate dai produttori durante la transizione a sistemi di produzione cage-free e descriverà alcuni vantaggi della produzione biologica.

Il webinar sarà disponibile per la visione on-demand successivamente alla data dell’evento dal vivo.

Produttori, medici veterinari e nutrizionisti interessati agli argomenti trattati potranno partecipare agli eventi in diretta registrandosi presso la pagina web: LetsTalkLayersElanco.it.

Hai perso un evento? Clicca qui per trovare le registrazioni.