SPACE mantiene Innov’Space 2020

52

Nonostante la cancellazione della fiera, gli organizzatori di SPACE hanno pensato di mantenere le date della fiera (dal 15 al 18 settembre) per continuare a rispettare i loro impegni con i loro espositori e visitatori, offrendo l’opportunità di partecipare a Innov’Space 2020.

Innov’Space rappresenta una vetrina per l’innovazione e una vera risorsa commerciale che, da 25 anni, mette in evidenza il know-how delle aziende per gli allevatori.

Consapevoli dell’importanza della premiazione Innov’Space per tutti i professionisti del settore animale che sono in prima linea nella filiera dell’alimentazione e per gli espositori di SPACE che innovano costantemente, gli organizzatori di SPACE si impegnano a mantenere il format Innov’Space 2020 anche quest’anno.

Il termine ultimo per iscriversi a Innov’Space è il 17 luglio 2020.

L’elenco dei vincitori verrà rivelato il 15 settembre, data in cui SPACE 2020 avrebbe dovuto aprire le sue porte al centro espositivo di Rennes, in Francia.

Le domande saranno studiate da una giuria indipendente dall’organizzazione SPACE. Saranno selezionati i prodotti, le attrezzature o i servizi che forniscono un’innovazione significativa nel settore che verranno poi classificati in due categorie (una o due stelle) in base al livello di interesse per gli allevatori o gli utenti finali.

Per informazioni su come partecipare e altro, visitare il sito: uk.space.fr