FierAvicola Africa & Mediterranean Poultry Forum and B2B

47

FierAvicola Africa & Mediterranean Poultry Forum and B2B 2024 si svolgerà dall’ 8 al 10 maggio 2024 al Rimini Expo Centre.
Promosso da Fieravicola in collaborazione con Assoavi e Unaitalia, si svolgerà in contemporanea a Macfrut, la fiera internazionale dedicata alla filiera ortofrutticola.

L’evento ospiterà una prima giornata dedicata al benessere animale dal punto di vista della produzione e delle tecnologie a supporto; una seconda giornata che vedrà due sessioni- una dedicata alle tematiche internazionali con un focus specifico sull’Africa e il Mediterraneo  ed un’altra dedicata ad un tema di grande attualità per il mondo avicolo quale il sessaggio in-ovo;  una terza giornata dedicata agli aspetti tecnico-scientifici con esperti da tutto il mondo in collaborazione con WPSA (World’s Poultry Science Association), SIPA (Società italiana di Patologia Aviaria) e ASIC (Associazione Scientifica Italiana di Coniglicoltura).

L’evento vedrà come momenti di networking la valorizzazione dei prodotti delle aziende sponsor in show cooking dedicati e con chef di alto profilo.
All’interno dell’area del Poultry forum vi sarà un’International Business Lounge rivolta agli operatori esteri dei paesi dell’Africa e del Mediterraneo, in cui sarà possibile organizzare incontri di business.

Rimini Expo Centre
Via Emilia, 155 – 47921 Rimini – Italy

MERCOLEDI’   8 Maggio 2024
GIOVEDI’         9 Maggio 2024
VENERDI’        10 Maggio 2024

Orari: dalle ore 9.30 alle ore 18.00