Cambiamenti nel team Aviagen Italia

85

Claudio Ambrogio, General Manager di Aviagen Italia, ha deciso di lasciare la sua carica per andare in pensione. Verrà sostituito, a partire dal 1° Luglio 2023, da Lorenzo Rossi.

Grazie al proprio background, Claudio Ambrogio ha iniziato a ricoprire incarichi di prestigio in campo avicolo già dal 1991, entrando a far di Ross Breeders Ltd. come Direttore Tecnico per l’Italia, ed è stato anche Direttore Generale di Hy-Line Italia. Nominato General Manager di Aviagen Italia nel 2007, Claudio Ambrogio ha percorso una lunga carriera in Aviagen, che l’ha portato anche a ricoprire il ruolo di European Business Manager per la Rowan Range, la gamma a crescita lenta di Aviagen, sviluppando e coordinandone le strategie di vendita e marketing.

Ambrogio sarà sostituito da Lorenzo Rossi, che lascerà il suo posto al Servizio Tecnico a Emanuele D’Erasmo, un giovane veterinario che, nei suoi nove anni di attività, ha già dimostrato di avere un brillante futuro. Il Servizio Clienti rimane affidato alle capaci mani di Stefania Valenza. “Faccio i miei migliori auguri alla nuova squadra, anche se sono certo che farà meglio di quella precedente”, ha dichiarato Claudio Ambrogio.