EuroTier 2022, focus sulle tendenze mondiali della zootecnia 

66
EuroTier 2018 - Halle 3

EuroTier, che si terrà dal 15 al 18 novembre 2022 ad Hannover, in Germania, ha fatto registrare un forte interesse degli espositori: a sette mesi dall’inizio della fiera era già stato prenotato l’80% dello spazio espositivo.

A EuroTier 2022 saranno presenti molte delle aziende leader a livello mondiale che offrono soluzioni tecniche per la moderna zootecnia. La fiera rappresenta un’occasione unica per incontrare professionisti ed esperti e per confrontarsi, grazie a un programma tecnico internazionale di conferenze, con i partner su argomenti chiave che riguardano la produzione internazionale di suini, bovini e avicoli.

EnergyDecentral, che si svolge in parallelo a EuroTier, si concentrerà sulle opportunità offerte dalla generazione di energia decentralizzata come parte del dibattito energetico attuale. 

EuroTier gioca un ruolo centrale nell’industria zootecnica nazionale e internazionale. “Con il tema-guida Transforming Animal Farming abbiamo il polso della situazione. L’alto livello di interesse degli espositori mostra che, anche in tempi difficili, EuroTier è la piattaforma leader non solo per mettere in mostra tecnologia e innovazione all’avanguardia, ma anche per discutere i fattori che influenzano il successo dell’allevamento zootecnico” ha dichiarato Ines Rathke, EuroTier project manager.

A complemento dell’ampia offerta degli espositori, il programma tecnico di EuroTier offrirà informazioni professionali, forum di discussione e conferenze internazionali su tutte le questioni di attualità nella zootecnia professionale. Tra gli eventi di quest’anno, l’International Cattle & Pig Event, l’International Poultry Event e l’evento TopTierTreff per la genetica dei bovini. Inoltre, l’Associazione Nazionale tedesca dei Veterinari (BPT) terrà il suo congresso annuale a EuroTier, a cui parteciperanno più di 2.500 veterinari.

Il portfolio fieristico di Eurotier copre prodotti e servizi chiave per la zootecnica: genetica, programmi di allevamento e tecnologia della riproduzione; tecnologia e tecniche di alimentazione; sistemi di stabulazione e accasamento degli animali; tecnologia climatica e ambientale; tecnologie di mungitura; tecnologie di raffreddamento; gestione delle deiezioni; trasporti e logistica; accessori; consulenze e servizi.

Per informazioni: www.eurotier.com