SPACE 2021: nuove date per una nuova formula

297

L’anno appena trascorso conferma quanto SPACE rappresenti l’appuntamento irrinunciabile dei professionisti dell’allevamento: infatti la fiera tanto attesa da tutti è mancata a molti partecipanti. SPACE è un momento professionale importante e unico, sotto il segno dell’innovazione, sia per le prestazioni, ma anche per la convivialità.

A settembre, la grande famiglia SPACE si riunirà a Rennes, in Francia e questo incontro sarà fondamentale per gli affari e per per il morale.

Seguendo l’esempio dei produttori zootecnici e agricoli, che sanno sempre adattarsi alle nuove limitazioni, SPACE ha accelerato il suo passaggio al digitale nel 2020 e propone ormai un pannello completo di servizi online. Questa presenza digitale rafforzata offre la possibilità di ritrovarsi tutto l’anno sul sito web dedicato space.fr e sulla app mobile. Elenco degli espositori, schede dei prodotti, presentazione degli Innov’Space, webinar, podcast… Questo “doppione” digitale del Salone è oggi un alleato indispensabile, in un mondo che evolve a grande velocità nell’universo del digitale, per prolungare gli scambi di pareri e incontrarsi tutto l’anno.

Per rispondere a una richiesta sempre più forte da parte degli espositori, per assecondare l’evoluzione della partecipazione al Salone che, da tempo, è anticipata fin dal martedì, ma anche per tener conto del carattere sempre più internazionale di SPACE, si è deciso di passare a un’edizione in presenza ristretta di tre giorni, dal martedì al giovedì. Nella storia del Salone, è la quarta volta che le sue date vengono adattate per rispondere alle aspettative dei suoi espositori e visitatori e in linea con le evoluzioni del suo contesto nazionale e mondiale.

SPACE si svolgerà dal 14 al 16 settembre al centro espositivo di Rennes, Francia. Venerdì 17, per prolungare il Salone, verranno proposti online momenti salienti esclusivi. In tal modo, le due sfaccettature ormai indissolubili di SPACE si completeranno reciprocamente e renderanno il Salone un evento ibrido e al passo con i tempi, offrendo da una parte un evento da vivere in loco e dall’altra una presenza online con risorse, contenuti e interazione. Niente potrà mai sostituire la versione in presenza del Salone, che immerge i suoi partecipanti in questa atmosfera unica di SPACE abbinando incontri professionali e convivialità. Giovedì 16 settembre, SPACE chiuderà le porte alle 20 invece che alle 18 (orario di chiusura nei giorni precedenti), in modo da poter prolungare gli incontri. Questa nuova formula rafforzerà questo appuntamento irrinunciabile del mese di settembre. Le iscrizioni per questa 35esima edizione sono aperte dal 20 di gennaio.