EuroTier ed EnergyDecentral 2021 programmati in digitale

149

In considerazione della perdurante situazione internazionale incerta in concomitanza con il persistere della pandemia, EuroTier, la fiera leader mondiale per la produzione animale e EnergyDecentral, la fiera internazionale per l’approvvigionamento energetico innovativo, si svolgeranno dal 9 al 12 febbraio 2021 in versione digitale.

La decisione di non dare luogo alla fiera in presenza a Hanover è stata presa dalla DLG (Deutsche Landwirtschafts-Gesellschaft – Società tedesca di agricoltura) in qualità di organizzatore delle due principali fiere di settore, a seguito di ampi incontri con rappresentanti del settore, con il comitato consultivo e i vari partner. Gli eventi digitali “EuroTier / EnergyDecentral digital” offriranno agli espositori un’ampia offerta e la massima flessibilità con pacchetti di business in formato digitale, un ampio programma tecnico e interessanti opportunità di networking. Per il 2021, la DLG offrirà anche ulteriori eventi e fiere su tutti gli aspetti della zootecnia e dell’approvvigionamento energetico decentralizzato.

“Il numero crescente di casi di Coronavirus in tutto il mondo e le relative linee guida restrittive per espositori e visitatori richiedono soluzioni aziendali e servizi di informazione flessibili, come quelli offerti dagli eventi ‘EuroTier / EnergyDecentral digital'”, ha spiegato il Dr. Reinhard Grandke, CEO del DLG. “Le nostre fiere digitali sono sia piattaforme commerciali internazionali che reti di esperti per le questioni attuali dei settori inerenti la produzione animale e l’energia”.

06

Inform & Connect – EuroTier ed EnergyDecentral come piattaforme digitali

Informare e connettersi: con profili aziendali digitali, eventi dal vivo tra cui chat e funzioni di riunione, “EuroTier / EnergyDecentral digital” presenterà un’ampia gamma di opportunità di comunicazione e interazione per espositori e visitatori. Il programma tecnico digitale si baserà sui principali argomenti fieristici relativi ai prodotti lattiero-caseari, suini, avicoli, energia, controllo delle emissioni e commercio agricolo diretto, inoltre discussioni dal vivo relative alle recenti ricerche di DLG forniranno l’ambiente ideale per la pianificazione degli investimenti.

“Per DLG, è importante rendere l’ingresso nel mondo digitale di EuroTier ed EnergyDecentral il più semplice possibile. Pertanto, abbiamo messo insieme tre diversi pacchetti espositivi per i nostri espositori che possono essere utilizzati individualmente e ampliati in modo flessibile. La partecipazione al programma tecnico e ulteriori opzioni pubblicitarie completano la gamma di servizi, che è parimenti attraente sia per gli espositori nazionali che internazionali. Offriamo la massima portata e flessibilità per rivolgersi ai visitatori, nonché una pianificazione degli investimenti trasparente e sicura”, ha affermato il Dr. Karl Schlösser, Project Manager di EuroTier, sottolineando i vantaggi per le aziende espositrici.

Lo stesso vale per i visitatori della piattaforma digitale. Dopo la registrazione online i visitatori potranno ottenere informazioni sui prodotti e servizi degli espositori, contattarli direttamente e partecipare attivamente a numerosi eventi e discussioni del programma tecnico. “Offriamo quindi ai visitatori un modo semplice per avere contatti specifici e appropriati all’interno dell’azienda espositrice e per pianificare gli investimenti e il business”, ha affermato Schlösser.

In programma per il 3 dicembre 2020 una conferenza stampa digitale per annunciare i vincitori degli EuroTier Innovation Awards e un’anteprima dei media online con gli espositori. Ulteriori informazioni su entrambi gli eventi e su come registrarsi saranno comunicate a breve.

Per informazioni aggiornate su entrambe le fiere:
www.eurotier.com e www.energy-decentral.com

Per informazioni su EuroTier / EnergyDecentral digital: www.eurotier.com/en/digital

Le prossime fiere EuroTier ed EnergyDecentral si svolgeranno dal 15 al 18 novembre 2022 in versione ibrida ad Hannover, in Germania.