EuroTier e EnergyDecentral rinviati a febbraio 2021

221

Nuove date per EuroTier: la fiera è stata riprogrammata dal 9 al 12 febbraio 2021 insieme a EnergyDecentral.

Le due principali fiere internazionali torneranno con un evento completo e un ricco programma tecnico focalizzato sugli argomenti più attuali del settore dell’allevamento animale e sulla fornitura di energia decentralizzata. DLG ha deciso dunque di posticipare EuroTier e Energy Decentral, che si sarebbero dovuti svolgere presso il quartiere fieristico di Hannover dal 17 al 20 novembre 2020. La pandemia continua a causare incertezza internazionale e, alla luce di tali circostanze, DLG ritiene impossibile per quest’anno organizzare l’evento in forma appropriata nella sua veste internazionale per espositori e visitatori. Le nuove date vanno dunque 9 al 12 febbraio 2021.

Questa decisione di rinviare EuroTier e EnergyDecentral è stata presa in stretto coordinamento con i consigli consultivi degli esperti di entrambe le fiere.

“Il rinvio di EuroTier e EnergyDecentral è stata una decisione difficile. La natura internazionale di entrambe le mostre, sia per gli espositori che per i visitatori, è precisamente ciò che rende gli eventi il ​​punto di incontro globale per esperti e addetti. Queste due fiere rappresentano il luogo di incontro per l’intero settore con l’obiettivo principale di un dialogo interattivo” – ha affermato Reinhard Grandke, Amministratore delegato, DLG.

“Gli organizzatori sono convinti che il rinvio di EuroTier e Energy Decentral al 9-12 febbraio 2021 non solo renda giustizia alla reputazione di entrambi gli eventi, in quanto importanti fiere internazionali, ma garantisce anche la massima opportunità di pianificazione e preparazione per espositori e visitatori” – ha quindi concluso Grandke.

Per informazioni aggiornate sulle due fiere: www.eurotier.com e www.energy-decentral.com