Cobb-Vantress lancia un nuovo hub sulla biosicurezza

31

La capacità di Cobb-Vantress di ottenere progressi genetici fondamentali si basa su una biosicurezza senza compromessi, un impegno che Cobb ha preso per decenni.

Oggi, i clienti di tutto il mondo possono attingere alle competenze sviluppate da Cobb-Vantress sulla biosicurezza grazie a un nuovo hub. Disponibile sul sito cobb-vantress.com/biosecurity, le pagine includono una vasta gamma di risorse gratuite, come video, poster e articoli, disponibili in più lingue tra cui inglese, spagnolo, portoghese, olandese, italiano, francese, turco e cinese. Questa nuova sezione sulla biosicurezza è stata messa a punto per essere semplice e offrire all’utente un’esperienza straordinaria.

“Nel mezzo di una crisi sanitaria globale, l’importanza della protezione del nostro prodotto e dei membri del nostro team è fondamentale e sappiamo che i nostri clienti condividono questa priorità”, ha dichiarato Roger Vessell, Direttore senior del marketing globale di Cobb-Vantress. “Abbiamo creato questo hub sul nostro sito web per condividere con i clienti il nostro rigoroso programma di biosicurezza, le linee guida e le raccomandazioni e fornire loro l’accesso alle conoscenze dei nostri migliori esperti, indipendentemente da dove si trovino.”

L’hub offre consulenza di esperti veterani del settore avicolo su argomenti che vanno dalle migliori pratiche sull’igiene e profilassi al benessere degli animali. Cobb-Vantress ha una lunga storia nel campo delle buone pratiche per l’aiuto e la prevenzione delle malattie in allevamento e per la produzione di polli sani in un ambiente sicuro e protetto, proteggendo al contempo i dipendenti che operano nelle stesse strutture.

“La biosicurezza non rappresenta una novità per Cobb, in quanto fa parte di un principio fondamentale della nostra attività da decenni”, ha affermato Aldo Rossi, Vicepresidente R&S presso Cobb-Vantress. “Dalla necessaria disinfezione degli interni e degli esterni di tutti i nostri mezzi di trasporto alle docce obbligatorie per tutto il personale in ingresso nei nostri allevamenti e incubatoi, disponiamo di un vasto programma di biosicurezza aziendale. Siamo entusiasti di avere la possibilità di condividere al meglio queste risorse con clienti e distributori di tutto il mondo”.

Cobb-Vantress invita tutti coloro che sono interessati a consultare la pagina cobb-vantress.com/biosecurity ogni settimana, in quanto i contenuti vengono regolarmente aggiornati.