Vencomatic Group acquisisce Van Gent

384
Da sinistra a destra: Cor van de Ven, Lotte van de Ven, Teus van Gent, Netty van Gent

L’azienda Vencomatic Group di Eersel, Paesi Bassi, specializzata nella produzione e commercializzazione di sistemi sostenibili per l’allevamento delle ovaiole, ha rilevato l’attività di nidi per ovaiole di Van Gent con sede a Renswoude, Paesi Bassi.

Van Gent opera da anni nel settore delle linee da riproduzione e da uova e vanta un’eccellente reputazione nel settore avicolo a livello internazionale.

L’acquisizione offre certezza e rafforza la posizione di Vencomatic Group

Per più di 50 anni Teus e Netty van Gent hanno lavorato con grande passione per gestire i loro nidi per ovaiole. Oggi i fondatori hanno deciso di vendere l’attività per godersi un po’ di tempo libero. Van Gent ha trovato nel gruppo Vencomatic un partner affidabile. Come Van Gent, anche Vencomatic Group è un’azienda a conduzione familiare con una visione a lungo termine che si distingue per la cura alla qualità, all’affidabilità e al servizio alla clientela. Teus spiega: “Per la nostra azienda, il team e i clienti, questo passaggio offre la certezza di un futuro positivo, il che significa davvero molto per noi”.
“Abbiamo sempre avuto un grande rispetto per Van Gent e per la sua forte reputazione ottenuta per il servizio e i risultati tecnici ottenuti”, ha confermato Lotte van de Ven.
Con questa acquisizione Vencomatic Group diviene fornitore dei nidi per ovaiole di Van Gent e rafforza la propria posizione nel settore dei riproduttori da carne.

Van Gent
Van Gent è un’azienda a carattere familiare, leader nel settore avicolo a livello globale. Con 11 dipendenti e 24 rivenditori distribuisce in ben 40 Paesi. Nel settore avicolo i nidi Van Gent sono sinonimo di alta qualità e grande durata. Questo è il merito di oltre cinquant’anni anni di esperienza in cui il comportamento naturale degli avicoli è sempre stato una priorità, e di conseguenza, si è sempre ottenuto la massima accettazione del nido da parte delle galline.

Vencomatic Group
Vencomatic Group è leader nell’innovazione nel settore delle attrezzature avicole. L’azienda da sempre si impegna a rendere sostenibile l’allevamento avicolo, cercando di equilibrare il funzionamento e la redditività aziendale con il minor impatto ambientale possibile, il tutto garantendo agli animali i più alti livelli possibile di benessere. Offre soluzioni per l’allevamento, la raccolta delle uova e la climatizzazione per ogni tipo di allevamento avicolo. Con un’ampia rete di rivenditori e oltre 450 dipendenti, distribuisce i propri prodotti in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni contattare via email: marketing@vencomaticgroup.com o tel. +31 (0) 497 517380.