
Un passo strategico che rafforza la presenza internazionale del Gruppo nei mercati americani

Giordano Holding, con sede a Caraglio, è lieta di annunciare l’acquisizione di un’azienda di partecipazione di maggioranza in INDIV Inc. (International Division), con sede a Springfield nel Missouri (USA) e fornitore leader di soluzioni per l’industria avicola.
Questa transazione segna una pietra miliare significativa nella lunga e solida collaborazione tra le due organizzazioni. Dopo decenni di successi partnership, Giordano Holding e INDIV compiono un passo avanti strategico nel loro comune percorso di crescita e sviluppo internazionale.
Con questa acquisizione, Giordano Holding rafforza ulteriormente la sua presenza negli Stati Uniti e in America Latina, mercati dove INDIV è stato un punto di riferimento per il industria del pollame da oltre 60 anni. La competenza e l’esperienza del team di INDIV sosterranno le ambizioni di crescita del Gruppo Giordano, consentendo l’espansione della sua gamma di soluzioni e servizi per il settore.
L’integrazione delle due società consentirà di creare importanti sinergie operative e di sinergie commerciali, con l’obiettivo di garantire una collaborazione efficace e consolidare ulteriormente la posizione del Gruppo sui mercati internazionali.
I proprietari e i team di Giordano Holding e INDIV guardano al futuro con fiducia ed entusiasmo, consapevoli del fatto che questa transazione segna l’inizio di una nuova fase di sviluppo e l’innovazione, basati su continuità e il valore duraturo stabilito nel tempo.
Giordano Holding OSCAR MICHELE GIORDANO omg@giordanoglobal.com
INDIV Inc. JOSE SALA jose@indiv.com
Fonte: comunicato stampa Giordano Global













