Elanco, accordo di distribuzione e promozione con Chr. Hansen

22

Elanco Animal Health e Chr. Hansen hanno stipulato un accordo di distribuzione e promozione riguardante GALLIPRO® FIT, un nuovo prodotto di Chr. Hansen, indicato per l’uso in avicoltura, contenente tre diversi ceppi di probiotico, e GALLIPRO®, probiotici di uso flessibile che aiutano a migliorare salute e performance degli animali.

In base all’accordo di distribuzione e promozione, Elanco Animal Health sarà distributore esclusivo di GALLIPRO® e GALLIPRO® FIT nei seguenti Paesi: Regno Unito, Irlanda, Italia, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Austria e Paesi Bassi. Nei mercati elencati, in qualità di distributore esclusivo Elanco Animal Health  sarà responsabile della promozione, della distribuzione e della commercializzazione di GALLIPRO® e GALLIPRO® FIT. L’aggiunta di GALLIPRO® e GALLIPRO® FIT al portafoglio di Elanco si allinea perfettamente con la strategia a sostegno dell’Integrità Intestinale degli animali, per migliorare complessivamente la loro salute e, alla fine, supportare una produzione più efficiente. Questi due nuovi prodotti innovativi amplieranno l’offerta di Elanco affiancando prodotti consolidati come Maxiban, Monteban, AviPro Salmonella Duo e Hemicell.

Come dice Bruno Dias, Poultry Global Sr. Director, “Gallipro Fit rappresenta un ideale completamento dell’offerta di Elanco ai clienti avicoli nell’ambito dell’Integrità Intestinale e della Sicurezza Alimentare. Un probiotico differenziato, sviluppato da un partner scientificamente affidabile, apporterà grande valore ai clienti attenti alla salute dei propri animali, alla sicurezza alimentare e, non da ultimo, anche al profitto. Gallipro Fit completa perfettamente il nostro portafoglio Vaccini e Integrità Intestinale. Siamo molto entusiasti di sfruttare la collaborazione tra Elanco e Christian Hansen, supportando l’avicoltura nel migliorare l’Integrità Intestinale, la salute, l’efficienza e la sostenibilità.”

GALLIPRO® FIT – La scelta facile

GALLIPRO® FIT contiene tre differenti ceppi di probiotico, naturali e accuratamente selezionati,  e aiuta a supportare la funzionalità intestinale e la sicurezza alimentare. I tre ceppi sono stati selezionati specificatamente per le loro caratteristiche capacità, che aiutano a migliorare la salute e la performance degli animali.

Collaborazione strategica con Elanco Animal Health

Nel corso degli anni, Chr. Hansen si è impegnata a fornire all’industria avicola soluzioni microbiche all’avanguardia, con particolare attenzione alla salute, al benessere e alla produttività degli animali. GALLIPRO® FIT, prodotto di punta di Chr. Hansen, ha consentito con grande successo di aiutare gli allevatori a migliorare le prestazioni zootecniche dei loro animali. La collaborazione tra Chr. Hansen ed Elanco, due aziende che condividono valori e visone, è fondamentale per il raggiungimento del pieno potenziale di GALLIPRO® FIT e garantire una distribuzione ottimale.

L’alleanza strategica tra Chr. Hansen Salute e Nutrizione Animale e Elanco Animal Health consoliderà i rispettivi punti di forza e fornirà una offerta più ampia e integrata all’Industria Avicola.


Elanco Italia S.p.A.
Sede legale: Via dei Colatori, 12 – 50019 Sesto Fiorentino (FI) – Italia
Sede amministrativa: Via Ludovico di Breme 13 – 20156 Milano – Italia§Giuseppe Colnago – Brand Manager Poultry & Swine
Mobile +39 348 9030505
giuseppe.colnago@elancoah.com
www.elanco.it