Giordano Holding diventa Giordano Global

18

“Con l’obiettivo di posizionare al meglio la nostra immagine commerciale all’interno del settore avicolo, soprattutto dal punto di vista dell’identità aziendale, abbiamo scelto di raggruppare sotto un unico nome alcune delle società dell’italiana Giordano Holding. Questo nome è GIORDANO GLOBAL.”

La data effettiva della transizione sarà il 1° Aprile 2024. Le aziende coinvolte nel passaggio sono la GI-OVO, società olandese a responsabilità limitata, con le sue sedi affiliate negli Stati Uniti e in Brasile, la Eddygypt Giordano in Egitto e, naturalmente, la Giordano Poultry Plast in Italia. Ognuna di queste aziende si è costruita, negli ultimi decenni, un’eccellente reputazione e ha acquisito una posizione di rilievo nei rispettivi mercati.

“Per cercare di seguire sempre di più la nostra ambizione di diventare un marchio riconosciuto a livello internazionale”, si legge nella nota societaria “abbiamo sviluppato un nuovo logo in grado di rappresentare tutte e tre le aziende che faranno parte della Giordano Global, e per farlo siamo partiti da quello della Giordano Poultry Plast, l’azienda madre. La tradizionale P all’interno del logo, che stava a significare Poultry Plast, verrà ora sostituita da un CERCHIO che vuole evocare immagini differenti: un globo, un mondo, l’idea di circolarità e anche l’offerta globale dell’azienda. A prima vista, dunque, una piccola modifica, ma con un grande significato.”

Oltre a presentarsi con un nuovo nome, Giordano Global a breve si presenterà con un nuovo sito web, che diventerà www.giordanoglobal.com. All’interno del nuovo sito i visitatori potranno trovare l’intera offerta della Giordano Global: questo significa che tutti i prodotti e i vari sistemi verranno riuniti sotto un’unica identità.

La modifica del nome non comporterà nessun tipo di cambiamento per clienti, fornitori e stakeholder. I contatti interni delle varie aziende rimarranno invariati e anche preventivi e fatture manterranno la stessa intestazione. Dati aziendali, conti bancari e numeri di registrazione non subiranno modifiche.

Anche i vari e famosi brand delle diverse aziende rimarranno invariati: EggsCargoSystem – HatchCargoSystem – Eggyplay e Valery Technologies continueranno a essere operativi sotto l’unica immagine della Giordano.

“Siamo convinti che la scelta di lavorare insieme sotto un solo nome rafforzerà la nostra posizione a livello internazionale e aumenterà ulteriormente la riconoscibilità del marchio presso clienti, fornitori e stakeholder”, conclude la nota della società.

Per ricevere ulteriori informazioni, potete contattare gli account manager delle varie aree o il personale del back office in base ai Paesi di riferimento.