ADM rafforza il brand nel settore della nutrizione animale

26

Il Team di ADM Animal Nutrition Italy ha annunciato che ADM sta rafforzando il proprio brand nel settore della nutrizione animale: questo permetterà ai propri clienti di beneficiare di una comprovata esperienza di mercato, con un portafoglio prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze.

In linea con questo cambiamento, ADM ha reso noto che il marchio ADM sarà sempre più presente nelle comunicazioni ufficiali della società, dalle campagne di marketing al materiale pubblicitario, quali brochure e cataloghi, e in numerose altre aree nelle quali viene abitualmente utilizzato il marchio. Anche i prodotti inviati saranno imballati in sacchi ADM e come tali verranno etichettati. Alcune di queste referenze sono già sul mercato a marchio ADM (concentrato proteico di soia, Citristim), altri sono proprio ora in fase di passaggio (come la linea di captanti di micotossine T5X); l’ultima categoria di prodotti che vedrà questo importante cambiamento sarà la linea nutrizionale, prodotta nei vari stabilimenti del gruppo.

Lo scopo di questa strategia è quello di offrire ai propri clienti un portafoglio prodotti corposo e soprattutto chiaramente identificato e identificabile, consolidando ulteriormente i punti di forza del gruppo:

  • innovazione basata sulla ricerca scientifica,
  • profonda conoscenza dei consumatori e delle loro aspettative future,
  • presenza globale con siti di produzione, hub di stoccaggio e centri di ricerca in tutto il mondo,
  • attività nel mercato della nutrizione umana ed animale da 120 anni,
  • esperienza a 360° al servizio di tutte le specie animali da reddito e da affezione,
  • pratiche sostenibili ed integrazione verticale.

In virtù di ciò, alcuni marchi principali quali Pancosma e Wisium verranno progressivamente traslati in ADM. Le formule dei prodotti, la loro origine e qualità rimarranno invariati.

“Con lo sguardo sempre rivolto al futuro – si legge nella nota rilasciata dal Team di ADM Animal Nutrition Italy Srl – il nostro obiettivo primario è quello di consolidare le nostre relazioni commerciali, con i nostri clienti, i nostri fornitori e tutti i nostri partners. Per ogni ulteriore informazione, i tuoi referenti tecnici e commerciali sono a disposizione.”

Per maggiori informazioni:
ADM Animal Nutrition Italy S.r.l.

Viale del Commercio, 28/30 – Carpi (Mo)
Tel +39 3358319086
Email: marilena.teneggi@adm.com
www.adm.com