Siringhe per iniezioni animali Socorex®

69

Le siringhe Socorex® prodotte in Svizzera, con stantuffo a molla e sistema con valvola a tre vie, sono state progettate per iniezioni animali seriali di precisione.

Modelli original con alimentazione tramite tubicino e porta fiala sono disponibili in versione a volume fisso, con volumi variabili, e come modelli doppi, intese per la iniezione simultanea di due liquidi distinti. Questi modelli rappresentano un ottimo modo per risparmiare, raddoppiando la produttività.

Questo assortimento soddisfa la maggior parte delle esigenze nei settori ittico, avicolo, in quelli dei suini, ovini, caprini e bovini e in altri. Materiali di qualità superiore, concezione semplice, comfort perfetto per la mano, semplicità d’uso e lavoro affidabile sul campo sono tra le caratteristiche che i professionisti apprezzano da anni. 

Quale ampliamento dei modelli Socorex® original, la linea di siringhe ultra 1810 spalanca nuove porte nelle iniezioni animali. Quattro strumenti forniscono dosi altamente precise da 0.02 ml a 0.5 ml. Esse consentono applicazioni nell’ambito di varie specie di animali quali pesci, piccioni, conigli, pulcini, anatre, polli, oche e suinetti (pur non limitandosi ad esse). 

Estremamente robuste, sebbene leggere, le siringhe ultra 1810 sono costruite per durare. Costituite da pochi parti, facili da smontare e assemblare nuovamente, offrono un accesso rapido a tutti gli elementi per manutenzione e pulizia rapide ed efficienti. Le cartucce compatte proteggono sia i componenti della valvola d’ingresso sia quelli della valvola di uscita. Lunga aspettativa di vita garantita da materiali durevoli. Sterilizzabili completamente assemblate in acqua bollente o autoclave 121°C / 250°F.

Scegliere le siringhe Socorex® conduce a vantaggi maggiori. Gli utilizzatori fanno affidamento su strumenti che erogano la dose corretta dall’inizio alla fine della campagna iniettiva. Le siringhe sono semplici da smontare, pulire e sottoporre a manutenzione, le parti possono essere sostituite e ciò garantisce una durata dello strumento pressoché infinita. Un modo intelligente di limitare i rifiuti generati da siringhe economiche, di scarsa qualità. 

Maggiori informazioni su www.socorex.com