È online la nuova versione del sito Sacco System

98

Sacco System è lieta di annunciare il rilancio del proprio sito web www.saccosystem.com.

Con un design e un’estetica rinnovati, il nuovo sito Sacco System è online per accompagnare gli utenti in una navigazione più pratica, semplice e veloce. La nuova versione del sito è stata pensata per migliorare l’esperienza utente, rendendo più immediata la navigazione e facilitando l’accesso alle informazioni sul portfolio prodotti e servizi dell’azienda.

All’interno della sezione Food si accede all’intera proposta di prodotti per l’industria alimentare, una vasta gamma di fermenti lattici, microrganismi, ed enzimi per migliorare la cultura del cibo e della vita. Prodotti sani, naturali e funzionali studiati in modo specifico per la produzione di formaggi, di prodotti caseari freschi e fermentati, salumi, carne, pesce, prodotti da forno e bevande fermentate.

La sezione Probiotics è dedicata ai probiotici per il benessere delle persone che agiscono su diverse parti del corpo e ai servizi personalizzati per l’industria nutraceutica e farmaceutica come la produzione (Custom Fermentation Service) e vendita (Licensing) di ceppi probiotici per conto terzi.

La sezione Agro-vet propone invece l’offerta di prodotti per il settore agro-veterinario, per migliorare il benessere animale e la performance, ottimizzando nel contempo la salubrità e la qualità dei prodotti zootecnici, nel pieno rispetto degli equilibri dell’ecosistema.

Grazie alla versione rinnovata del sito, sarà possibile fornire ai clienti Sacco System informazioni aggiornate sui prodotti in linea con le loro esigenze di produzione.

Per maggiori informazioni visita www.saccosystem.com