Nuove tecnologie Incubatrici VICTORIA

436
Incubatrice cap. 38.880 -11.5000 uova

Victoria, azienda leader nella produzione di incubatrici da quasi un secolo, rinnova la sua continua e dedita ricerca della migliore tecnologia che il mercato dispone, da applicare ai suoi macchinari e a servizio del cliente.

Victoria introduce la nuova serie di incubatrici a partire da 20.000 uova, risultato finale della sua costante ricerca per il miglioramento qualitativo dei suoi macchinari.

Importanti e non ultime sono le novità relative a controllo, design macchina e carrelli. L’operatività dei macchinari Victoria è unica e personalizzata: ogni modello prodotto é infatti studiato e testato per raggiungere i risultati migliori nel rispetto energetico.

Attualmente l’azienda sta brevettando incubatrici a circuito refrigerante integrato per lavorare a temperature comprese tra i 4-7 °C, a uso speciale delle aziende leader nella produzione di vaccini.

2020 restyling Incubatrici Victoria

Nuovo design macchine realizzate in pannellatura fibra di vetro, spessore mm 45 ad alta coibentazione, porte macchine finestrate con vetro doppia camera.

Particolari interni della macchine, incastellatura ventola/raffreddamento e quadri di potenza/elettrici realizzati completamente in acciaio inossidabile.

Disegnate e realizzate con nuovo pannello frontale controllo macchina per:

  • Un accesso semplice e diretto alle apparecchiature elettrico-meccaniche.
  • Facile pulizia e manutenzione.
  • Quadro comando a prova di infiltrazioni (waterproof).
  • Cassa quadro realizzato in INOX 304.
  • Monitor touch screen 7-10 pollici 10” a colori.

Victoria S.r.l.
22070 Guanzate (Como)
www.incubatricivictoria.com