Ceva presenta la nuova struttura per il mercato italiano e ringrazia Claudio Zangrandi

513

Il settore avicolo di Ceva Italia si rinnova: alla Business Unit Poultry arriva Marco Magrini, affiancato da Andrea Cioffi e Marco Camporesi.

Il settore avicolo rappresenta una delle principali leve della strategia globale di Ceva, che continua a confermarsi un player importante all’interno del business grazie a un approccio innovativo, focalizzato sul bisogno del cliente e in grado di fornire un supporto a 360°.

In linea con la strategia di espansione all’interno del mercato avicolo, con innovazione e lancio di nuovi prodotti, Ceva Salute Animale è lieta di presentare la nuova struttura Poultry per il mercato italiano.

Marco Magrini

Marco Magrini assume la guida della Business Unit Poultry di Ceva Italia, a riporto di Stefania Badavelli, Country Manager Italia. Medico Veterinario, specializzato presso l’Università di Bologna, Marco vanta una consolidata e ampia esperienza all’interno del mondo avicolo grazie alle collaborazioni con l’Istituto Zooprofilattico della Lombardia ed Emilia Romagna, con Lohmann Tierzucht, prestigiosa azienda di genetica, e con MSD Animal Health nel ruolo di responsabile tecnico commerciale.

 

Marco Camporesi

Nel proprio ruolo di guida del Business, Marco sarà affiancato da Marco Camporesi, nel ruolo di Equipment Vaccination Specialist. Da sempre appassionato di elettronica e meccanica, Marco ha maturato una solida esperienza all’interno della Società agricola M.g.m, uno tra gli incubatoi con maggiore qualità del pulcino in Italia.

 

 

 

Andrea Cioffi

Infine Andrea Cioffi ricoprirà il ruolo di Key Account Manager. Andrea ha maturato una solida esperienza nel settore avicolo, sia in Italia che all’estero, ricoprendo ruoli all’interno del contesto farmaceutico veterinario con un focus sui vaccini aviari, sviluppando una profonda conoscenza del mercato e dei relativi aspetti tecnici e commerciali.

 

 

 

Ceva coglie l’occasione per ringraziare Claudio Zangrandi, la cui collaborazione nel ruolo di Vaccination Service ha contribuito a posizionare l’offerta di Ceva tra le migliori all’interno del settore avicolo: “ringraziamo Claudio per il contributo fornito a Ceva Salute Animale durante questi anni, augurandogli il meglio per il proprio futuro.”