Socorex si presenta online con più lingue

77

Sito internet – www.socorex.com – ora disponibile anche in italiano e spagnolo.

In qualità di produttore svizzero di siringhe per iniezioni animali, Socorex è lieta di annunciare che il sito è stato dotato di pagine web in lingua italiana e spagnola.

Il sito internet Socorex permette agli utilizzatori di beneficiare di contenuti di qualità riguardanti le siringhe veterinarie quali i punti di forza di ogni prodotto, caratteristiche, accessori e parti di ricambio.

Una ricca sezione materiali, fornisce accesso istantaneo a una vasta selezione di documenti come ad esempio cataloghi, volantini e istruzioni d’uso. Inoltre, gli utilizzatori possono accedere a qualsiasi informazione di cui possono aver bisogno in un secondo utilizzando il potente motore di ricerca del sito stesso.

Il sito web è stato concepito per tutti: utilizzatori delle nostre siringhe Socorex®, squadre che si occupano degli acquisti, direttori vendite,

distributori o agenti; ogni visitatore troverà un’informazione completa in merito all’azienda, alle loro linee di siringhe veterinarie, documenti (cataloghi e volantini), nonché l’elenco dei distributori presenti ovunque nel mondo e molto altro.

Un’attraente newsletter consentirà di ricevere notizie specifiche sui prodotti e loro applicazioni basate sugli interessi di visitatori e clienti.

Date un’occhiata a www.socorex.com e contattate l’azienda senza esitazione per qualsiasi domanda o commento.30