Nuovo sito web per Roxell

138

Roxell, leader mondiale nella produzione di attrezzature all’avanguardia per l’allevamento avicolo e suinicolo, ha lanciato un nuovo sito web.

Il sito web di Roxell presenta un nuovo layout e molte caratteristiche innovative. Queste funzionalità aiutano i visitatori a conoscere meglio l’azienda, il marchio e sono un’ottima guida per trovare le giuste soluzioni per esigenze specifiche.

roxell.com contiene anche molte informazioni aggiuntive: navigando è possibile trovare assistenza per qualsiasi richiesta e ogni tipo di informazione sulle attrezzature per l’allevamento animale.

I lettori possono selezionare il segmento animale di interesse, andando alla categoria specifica e utilizzando i filtri per rendere la ricerca di un prodotto più specifica. Sul nuovo sito sono disponibili molte nuove opzioni e, nella pagina di ogni prodotto, vengono suggerite anche alternative o ulteriori prodotti utili e interessanti.

Il sito web non riguarda solo i prodotti; offre anche particolare attenzione al servizio, all’innovazione, al benessere animale, alla biosicurezza fornendo informazioni specifiche sulle ultime novità aziendali, notizie e report su progetti e ricerche.

Una mappa mostra la rete globale dei distributori Roxell. Le lingue supportate sono: inglese, olandese, francese, spagnolo, tedesco, russo, cinese, portoghese.

Il sito web offre anche un servizio di newsletter, con 6 invii l’anno. Roxell.com può anche essere utilizzato su tablet o smartphone, in quanto il sito è ottimizzato per dispositivi mobili.

roxell.com